giovedì 18 dicembre 2008

L'INTERVISTA DOPPIA DI MILLA E CLAUDIA

Quanto mi divertono queste interviste doppie..... e mentre le copio per creare il post, ho la classica e stupida risata stampata in faccia di chi legge cose divertenti davanti ad un monitor!Perchè?....... perchè mi sembra davvero di assistere all'intervista doppia delle iene con i due protagonisti che si divertono un mondo a botta e risposta....
I due personaggi di oggi poi... proprio non li conoscevo, ma sono felice,con questa iniziativa, di avere avuto modo di scoprire queste due brillanti coetanee che a loro volta non si conoscevano, ma che grazie a questo pazzo gioco, ora, si sono incontrate. Parlo di Milla e Claudia, anche se a me nell'intervista, è piaciuto molto di più chiamarla Cla (spero non me ne voglia............. ma io abbrevio tutto).
Apro una piccolissima parentesi, prima di lanciare questa nuova intervista. Non vedrete il vero volto di Milla. La nostra amica ha deciso di aprire un blog per crearsi un suo intimo e personalissimo spazio che include anche questo suo "non volersi svelare". Io che ho curato la sua intervista, e rispetto la sua idea, ho voluto fortemente che anche lei potesse avere la possibilità di partecipare perchè lo trovo giusto e perchè, alla fine, è la sostanza quella che conta, e lei con Claudia, ne hanno data molta e si sono descritte alla meraviglia..... come hanno fatto del resto, tutte le blogger che fino ad ora si sono, metaforicamente parlando "messe a nudo" con noi!!!

E VAI CHE LANCIO STA INTERVISTINAAAA.....

MILLA
&
CLAUDIA


Milla
del blog "TRIPLOCIOC"








Claudia




Nome:
Milla:Serena
Cla: Claudia

Età:
Milla:33
Cla: 33

Città:
Milla: Siena
Cla: Roma

Professione:
Milla: medico dermatologo
Cla: Coordinatrice mutui e prestiti

Nome del blog:

Piatto preferito:
Milla: fedelini pomodoro fresco e basilico
Cla: Polpette al sugo

Un tuo Pregio:
Milla: la franchezza
Cla: solarità

Un tuo difetto:
Milla:la testardaggine
Cla: impulsività

Una cosa che ami del mondo:
Milla: la natura
Cla: la natura

Una cosa che odi del mondo:
Milla: la stupidità e l’ignoranza di molte persone che lo popolano
Cla:la guerra

Una cosa che ti piace di te:
Milla: il sorriso
Cla: gli occhi

Una cosa che non ti piace di te:
Milla: alla fin fine niente ( modesta ehh!!)
Cla: il seno

Un proverbio che condividi:
Milla: " l’abito non fa il monaco"
Cla: Chi fa da se fa per tre!

Destra o sinistra:
Milla: dipende da dove voglio arrivare ( si intendeva la strada no??:-))
Cla: uhmm uhmmm

Il piatto che cucini meglio:
Milla: i dolci
Cla:Risotto di zucca

Il piatto che proprio non ti riesce:
Milla:lo devo ancora trovare ( sempre rimanendo in tema di modestia!!)
Cla: fino a stamattina lo strudel.. da oggi non più!

Ingrediente che detesti:
Milla: nessuno
Cla: mascarpone

Mamma o papà:
Milla: mamma..ma anche papà J
Cla: mamma

Natale o Pasqua:
Milla:Natale
Cla. natale

Albero o Presepio:
Milla:Albero
Cla: albero

Dire o Fare:
Milla: sicuramente fare
Cla: Fare

Matrimonio o convivenza:
Milla: convivenza
Cla:prima convivenza, poi matrimonio

Come ti vedi tra 20 anni:
Milla: con qualche ruga in più, ma soddisfatta e felice di quello che avrò
Cla:non saprei ma spero in salute e con la stessa voglia di vivere di oggi!

Il sogno che non hai ancora realizzato:
Milla: avere un altro figlio, ma ci stiamo attrezzando ;-))
Cla: una famiglia

Carne o pesce:
Milla: pesce
Cla: amo entrambi ma se proprio devo scegliere carne

Cosa ti fa arrossire:
Milla: uno sguardo sincero ed intenso
Cla:un complimento fisico

Mare o montagna:
Milla: mare
Cla:fino ad 1 anno fa mare, ad oggi anche montagna!

La persona che ami di più:
Milla: mio figlio
Cla: mia madre in assoluto!

4 aggettivi per descrivere il blog della tua compagna di avventura:
Milla: colorato, gustuso, pienissimo…e solare!
Cla:non ne ho, mea culpa perchè fino ad oggi non conoscevo il suo blog! scusa Milla!

Motivazione che ti ha spinto ad aprire il blog:
Milla: riordinare il caos delle mie ricette
Cla:tenere in ordine le mie ricette affinchè fossero consultabili in qualsiasi posto mi fossi trovata sia io che le mie amiche

Mai lasciato un messaggio nel suo blog:
Milla: certo che si…appena ci siamo conosciute!
Cla: si, oggi il 1°

Hai mai lasciato un brutto commento in un blog:
Milla: mai, non è nel mio stile
Cla: no mai, non ne vedo la motivazione

Il blog che più invidi perché avresti voluto averlo tu:
Milla: nessuno, piano piano ci sto arrivando….;-)
Cla: non ce n'è, ogni blog è diverso dal mio ed è giusto e bello che sia così.

3 parole per descrivere il tuo blog:
Milla: goloso, semplice, chiaro
Cla: colorato, ordinato e semplice

3 parole per descrivere il suo blog:
Milla: vulcanico, accattivante e golosissimo
Cla: non conoscendolo fino ad oggi mi viene solo "molto carino"

4 aggettivi per descrivere le autrici di questo gioco:
Mill: allegre, disponibili, carinissime e un po’ mattacchione!!
Cla: non le conosco molto pero: originali, fantasiose, simpatiche e boh!

2 aggettivi per descrivere i loro blog:
Milla: gioiosi e interessanti
Cla: ricchi di ricettuzze da scopiazzare

Ti è piaciuto questo gioco:
Milla:molto
Cla:Moltissimo.. mi sembrava di stare alle "IENE"
Questo è per voi!!!
Grazie con tanti baci...
Panna

Etichette:

3 Commenti:

Blogger My Ricettarium ha detto...

Che bello!!!!! come sono contenta.. ho visto anche parecchie cosette in comune con Serena!!!!! Grazie ragazze.. davvero mi è piaciuta tantissimo... .-)))
Ahhhh chiamami "Cla" tranquillamente, a me piace.. è molto amichevole e confidenziale... .-)))
Millaaaaaaaaa hai visto che bella intervista che abbiamo fatto?? scusami se non ho saputo descrivere il tuo blog... :-(

18 dicembre 2008 alle ore 16:35  
Blogger Lo ha detto...

bellissima intervista...ho conosciuto un po' di più la dolcissima Claudia e anche una nuova amica :)

18 dicembre 2008 alle ore 23:28  
Blogger Antonella ha detto...

E' un piacere conoscervi meglio.....bella intervista! ;o)

19 dicembre 2008 alle ore 08:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page