mercoledì 10 dicembre 2008

.

Eccomi …. finalmente dopo un po’ riesco ad avere la prima intervista completa delle coppie che mi sono state assegnate … Quale onore!
Le prime 2 blogger che hanno risposto alla nostra Super Intervista (ha riscosso un discreto successo) sono le amiche “Sara ed Antonella” …
La prima, “Saretta” la nostra (potremo chiamarla), “Mascotte del Blog” …. L’autrice di tantissime ricette coccolose e dolcissime (come il suo blog) …e, a confronto la nostra Antonella, una supermamma che data l’età dei suoi figli (ricordo la mia preadolescenza come un periodo un po’ strano … un po’ in conflitto con tutto e tutti), non perde mai tempo e “coccola” la sua adorata famiglia con mille manicaretti e pranzetti succulenti …
Ma ora non vi svelo null’altro … a voi la lettura di questa super intervista … Attendo i vostri commenti sulle nostre bravissime e bellissime concorrenti!


Nome:
Sara
Antonella

Età:
S: 26
A: 39

Città:
S: Portoferraio
A:Roma

Nome del blog:
S: Esperimenti e pasticci in cucina
A: Pane al pane....Vino al vino

Professione:
S: Segretaria...uffi
A: consulente tricologica

Passione:
S: Cucina
A: cucina

Peso:
S: 49 (che dolore...)
A: 59

Il tuo proverbio:
S:Carpe diem ( ma è valido????)
A: vivi e lascia vivere

Essere o avere:
S: Essere
A:essere

Il peccato che più ti costa confessare:
S: Gelosia
A: Santa sono!!! (uff....non me ne viene in mente nessuno....forse son troppi XD )

Il tuo peggior difetto :
S: Orgoglio
A: insicurezza

La parte di te che più ti piace:
S: la solarità
A: la bocca

Tre aggettivi che NON ti descrivono:
S: Falsa, scontrosa, e l'ultimo non mi viene proprio
A: indolente,invidiosa,presuntuosa

Cosa ti manca:
S: I momenti che trascorrevo con mio babbo
A: Il tempo

Bella o simpatica:
S: Simpatica
A: simpatica

Dove sarai tra 20 anni:
S: Forse sempre nell'isolotto
A: a frequentare corsi

Qual è il tuo punto forte:
S: elasticità mentale
A: pazienza

La peggior offesa che ti hanno fatto:
S:?
A: menefreghista

Cosa eviti:
S: La falsità delle persone
A: le chiacchiere

La parolaccia che dici più spesso:
S: Vaffanculo
A: cazzo

Quando non sei stata sincera:
S: quando nei momenti difficili ho fatto finta di riuscire a reagire, nonostante dentro me ci fosse il buio più totale
A: quando ho nascosto una brutta verità

Cosa ti fa arrossire:
S: i complimenti
A: un complimento

Cosa ti fa piacere:
S: un pensiero inaspettato
A: un complimento

In cosa sei imbattibile:
S: in fantasia
A: non sono imbattibile

In cosa sei fragile:
S: nei sentimenti
A: negli affetti

Se non avessi fatto quello che hai fatto cosa avresti fatto:
S: Credo che avrei rifatto esattamente tutto ciò che ho fatto
A: architetto

Il tuo piatto preferito:
S: La zuppetta di crostacei
A: la pasta

L’ingrediente che detesti:
S: Cavolo
A: margarina

La cosa più schifosa che hai mangiato:
S: il cavolo
A: rognone con le patate

Un piatto straniero che sai fare:
S: Riso cantonese...difficilissimo eh???
A:: Chili con carne

Conosci il suo blog:
S: Certamente
A: l'ho conosciuto in occasione dell'intervista

Mai lasciato un messaggio nel suo blog:
S: No
A: ancora no

Hai mai lasciato un brutto commento in un blog:
S: No
A: mai

Due parole per descrivere la persona con cui sei stata accoppiata:
S: Persona dolce e delicata come le creazioni che ci presenta
A: Giovane...Dolce

Una ricetta postata che gli/le dedicheresti:
S: le chiederei di farmi una torta Hello Kitty (l'adoro)...la ricetta l'ho già copiata!!!
A: Il dolce albero di Natale

Ti è piaciuto questo gioco?
S: Un sacco
A: yesss

Tre parole per fare pubblicità al tuo blog:
S: piccolo spazio gluten free per chi all'inizio (del nostro percorso) pensa di dire addio al cibo.
A: Nuovo,Sincero;mio marito dice che e' bello...ma lui scherza sempre...

Tre parole per fare pubblicità all’altro blog:
S: Un’ancora (la mia) di dolcezza nel solito tram tram quotidiano!
A: Accogliente, Interessante,Simpatico

Allora?Le abbiamo conosciute meglio?Io mi sono divertita molto a leggere le risposte, e ho inquadrato meglio entrambe … Eh si, sono veramente due persone SPECIALI!
Grazie ragazze per aver giocato con noi … e questo è tutto per voi …





Baci Baci

Delizia & Panna

Etichette:

6 Commenti:

Blogger Antonella ha detto...

Wowwww.....grazie ragazze!!!
Troppo bella l'intervista...è stato un piacere!!!
Saraaaaaaaaaa....non ami il cavolo??? E io che ci ho fatto una raccolta....ecchecavolo!!! :D :D :D
Nel frattempo comunque ci siamo conosciute e messaggiate;o)
Un bacio a tutte!!!

10 dicembre 2008 alle ore 21:04  
Blogger Giulia ha detto...

E brave le nostre ragazze!

Bella intervista!

10 dicembre 2008 alle ore 21:54  
Blogger emilia ha detto...

Antonella l'ho conosciuta di persona ed e' cosi' come si vede...simpatica e bella.
Sara vado a sbirciarla perche' non la conosco.
Bella intervista :) e bella iniziativa !

11 dicembre 2008 alle ore 10:45  
Blogger Michela cake designer ha detto...

Bello così vi conosco meglio entrambe...e ti linko anche questo bel blog che non conoscevo.
ciaoooo!!

11 dicembre 2008 alle ore 11:11  
Blogger My Ricettarium ha detto...

Ma che bella intervista!!!!

11 dicembre 2008 alle ore 17:03  
Blogger Sara ha detto...

In ritardissimo, ma che strano vedere la mia intervista doppia...però mi son divertita ed ho conosciuto meglio le persone da cui traevo spesso spunti...

E si anto io detesto il cavolo!!!!!

17 dicembre 2008 alle ore 00:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page