lunedì 29 dicembre 2008

L'INTERVISTA DOPPIA DI CINDY ED ERIKA

Apro questa nuovo intervista, presentandovi 2 blogger che personalmente già conoscevo. Con Cindy ogni tanto ci scappa tra me e lei qualche commento sui nostri personali blog, con Erika, invece, ho fatto la sua conoscenza grazie al "Blog di cucina"; ricordo bene l'intervista che le fecero e mi è rimasta inpressa, non sò perchè, la foto delle sue deliziose bimbe.
Io già le apprezzo, con questa intervista, imparate a farlo anche voi...

Lancio l'intervista di

CINDY
&
ERIKA




Cindy
del blog "Cindystar"



Erika

Nome:
Cinzia
Erika

Età:
Cindy:51 fra pochissimi giorni!
Erika: 33

Città:
Cindy:vivo a bardolino, sul lago di garda, sponda veronese
Erika: Siena

Nome del blog:
Cindy: cindystar
Erika: La Castellana

Professione:
Cindy:casalinga
Erika:insegnante di scuola Primaria

Passione:
Cindy:tante, dove si usano le mani....mare d'estate e montagna d'inverno...viaggi, anche se ho un marito orso che mi limita molto...
Erika: oltre a pasticciare in cucina amo sfogliare riviste d’arredamento, ricamare a mezzopunto e punto croce, adoro il mio lavoro e tutto ciò che ha a che fare con la pedagogia, ma la più grande passione è quella per la mia famiglia, mio marito e le mie principesse.

Peso:
Cindy: oggi 67, spero di ritornare al più presto in forma!
Erika: 51

Il tuo proverbio:
Cindy: basta poco per essere felici!....ma è un proverbio?
Erika: Non sapevo quale scegliere quindi ho fatto una piccola raccolta di proverbi che rappresentano il mio modo di pensare. A goccia a goccia si fa il mare. Chi si accontenta gode. Chi vive di sogni ha meno bisogni. Cuor contento il ciel l'aiuta. Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente. Nacque per nulla chi vive sol per sé. Se cucini con calma, il gusto ci guadagna. Se sei onesto Dio farà il resto.

Essere o avere:
Cindy: essere
Erika: essere

Il peccato che più ti costa confessare:
Cindy: lo smangiucchiamento folle nei momenti di stress!
Erika:non l’ho confesserò mai!!!!!!!! J

Il tuo peggior difetto:
Cindy:poca buona forza di volontà nei momenti di cui sopra!
Erika: la testardaggine

La parte di te che più ti piace:
Cindy:occhi e capelli
Erika: la professionalità

Tre aggettivi che NON ti descrivono:
Cindy: direi tirchia, bugiarda, calcolatrice
Erika: egoista, invadente, ritardataria

Cosa ti manca:
Cindy:il mio babbo e...un angelo azzurro
Erika:tempo, per fare tutto ciò che ho in testa

Bella o simpatica:
Cindy: bella, bellissima!...dai che scherzooooooo...sicuramente simpatica...come diranno tutte!...ma un belloccia ci starebbe bene...o no?
Erika:spero simpatica.

Dove sarai tra 20 anni:
Cindy: il dove non importa, mi interessa di più il come...spero con tante nipotine intorno!
Erika: dove sono ora, con il mio Amore, una figlia di 32 anni ed una di 20 e magari con qualche nipotino

Qual è il tuo punto forte:
Cindy:fisicamente o moralmente?...in ogni caso...credo un cuore d'oro e di ferro nello stesso momento!
Erika: la calma

La peggior offesa che ti hanno fatto:
Cinsy:aver interrotto un'amicizia di lunga data senza una spiegazione da persona civile e matura
Erika: sei superficiale

Cosa eviti:
Cindy: la falsità in tutte le sue espressioni
Erika:
sei superficiale

La parolaccia che dici più spesso:
Cindy:sono espressioni dialettali...condite...una misticanza, tanto per rimanere in tema culinario!
Erika: Mi vergogno quasi a dirlo, ma non dico praticamente mai parolacce, uso espressioni molto colorite del tipo "mannaggia ai pesci fritti, mannaggia alla Marianna che va in campagna, ecc…". Però avvolte le penso!!!

Quando non sei stata sincera:
Cindy:quando ho falsificato la firma del babbo in prima elementare e ho caparbiamente negato l'evidenza
Erika: quando non ho voluto ferire gli altri

Cosa ti fa arrossire:
Cindy: il sole spietato!
Erika: i doppi sensi

Cosa ti fa piacere:
Cindy:vedere i miei figli crescere sereni...almeno spero!
Erika:ricevere complimenti sinceri, come quelli di mio marito

In cosa sei imbattibile:
Cindy.a carte...e senza imbrogli!
Erika: nel gioco "saltainmente".

In cosa sei fragile:
Cindy: mi commuovo facilmente e la lacrimuccia scende
Erika: sembro estremamente forte, ma in realtà ho tante fragilità

Se non hai fatto quello che hai fatto cosa avresti fatto:
Cindy: e chi lo sa?...quando ho scelto "la mia strada" avevo altre 3 chance da cogliere al volo: Londra, New York e Sud Africa...e chissà cosa avrei potuto combinare là...
Erika: ho abbandonato la carriera da ballerina a 19 anni, forse avrei continuato su quella strada, ma ho la certezza d’aver scelto la cosa migliore per me, non ho rimpianti.

Il tuo piatto preferito:
Cindy: peperoni arrostiti
Erika: il tiramisù

L'ingrediente che detesti:
Cindy:tartufo
Erika: il melone

La cosa più schifosa che hai mangiato:
Cindy: ostriche
Erika:un piatto di trippa quando avevo circa 10 anni, lo ricordo come un incubo
Un piatto straniero che sai fare:
Cindy:tarte tatin...ne avrei voglia anche ora!
Erika: le crepes, devo dire di essere piuttosto patriottica in cucina!!

Conosci il suo blog:
Cinsy:no, l'ho conosciuto in questa occasione
Erika: l’ho scoperto recentemente

Mai lasciato un messaggio nel suo blog:
Cindy: poco prima dell'intervista
Erika: si

Hai mai lasciato un brutto commento in un blog:
Cindy: no, non mi sembra educato, per cose personali meglio la mail, o ancora di più una bella telefonata!
Erika: non mi permetterei mai, so quanta passione c’è dietro tutti i nostri diari virtuali

Due parole per descrivere la persona con cui sei stata accoppiata:
Cindy: ...ma non la conosco...che potrei dire?...
Erika: frizzante e creativa

Una ricetta postata che gli/le dedicheresti:
Cindy: la mia ultima che fatalità è senza glutine, Torta di Orzo Antico
Erika: la torta di mele e noci, perché delle torte senza glutine continua ad essere la mia preferita e gliene offrirei volentieri una fetta insieme ad una bella tazza di te.

Ti è piaciuto questo gioco?:
Cindy: sì...ma dal momento che ci siamo iscritte spontaneamente...chi direbbe di no?
Erika: Mi sono divertita molto, mi piacciono i giochi in cui c’è da riflettere e poi ho fatto nuove conoscenze
Tre parole per fare pubblicità al tuo blog:
Cindy: corri a vederlo!
Erika: semplice, utile e soprattutto senza glutine!!!!

Tre parole per fare pubblicità all'altro blog:
Cindy: corri più veloce!
Erika: ........ (purtroppo.....penso che Erika non mi abbia mandato la risposta per errore......)
Un bacio grande..... anzi il mio solito
besitos
Panna

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page