martedì 18 novembre 2008

ATTENZIONE ... COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Care amiche e amici lettori, a seguito dei trambusti che si sono verificati ultimamente nel “blogword”a causa dell' “utilizzo improprio” di ricette o foto, vi preghiamo di voler apporre l'apposito logo di autorizzazione (che trovate sempre a disposizione nel blog alla vostra sinistra) alla fine dei vostri post o delle vostre mail con le quali deciderete di donare a "IL DIARIO DI NONNA PAPERA" le vostre magnifiche creazioni; basterà salvare nel vostro PC e poi inserire l’immagine alla fine del vostro messaggio …
Sappiamo di essere un po’ laboriose, ma preferiamo essere corrette nei confronti di tutti e tutte voi!
Sicure che apprezzerete la nostra correttezza, vi abbracciamo e salutiamo …

A prestissimo con nuove idee (autorizzate!) … Delizia & Panna


Etichette:

5 Commenti:

Blogger Lo ha detto...

ho capito tutto!!! allora faccio così ripropongo il post...magari venerdì parlo della vostra iniziativa e vi presento la torta con bollo di autorizzazione! Ok???
aspettatemi
un bacio

18 novembre 2008 alle ore 23:59  
Blogger Nonna Papera ha detto...

ciaooooo LOOOO.... sempre mitica e superimpegnata.... Ma senti un attimo.... io ho letto diversi tuoi post e mi è capitato pure di leggere di detersivi e/o saponi particolari fatti in casa.... Sai già cosa ho in mente vero? Quindi se hai voglia di scrivere qualcosa per noi.... vaiiiiiiii.
Baci
Panna

19 novembre 2008 alle ore 00:06  
Blogger Nonna Papera ha detto...

fermatela ... Panna è impazzita... Io ho il blocco dello scrittore, lei invece ha il "TELEPASS DELLE IDEE" .. Aiuto ...

Delizia

19 novembre 2008 alle ore 08:33  
Blogger Lo ha detto...

ahah telepass delle ideeeeeeee!!
la rubrica con i detersivi eco è fatta in collaborazione con Ely...ovviamente potete prenderla tranquillamente perchè più si divulga meglio è...
un bacio

19 novembre 2008 alle ore 09:11  
Blogger Nonna Papera ha detto...

Lo .. sei una meraviglia della natura ... Si panna è un telepass delle idee ... se ti raccontassi quante ne inventa al giorno ... io mi domando se la notte dorme o pensa al blog .. ogni pome ne ha una di nuova .. benissimo ... allora previa autorizzazione prenderemo spunto dal vostro post di detersivi e quant'altro ... grazie

Delizia

19 novembre 2008 alle ore 09:44  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page